Al via il nuovo anno accademico 2017-2018 del Corso Superiore di Scienze Religiose (CSSR)

04 October 2017

Fino al 16 ottobre 2017 sono aperte le iscrizioni per l’anno accademico 2017-2018 del Corso Superiore di Scienze Religiose, istituito presso la Fondazione Bruno Kessler in convenzione con l’Arcidiocesi di Trento e collegato alla Facoltà Teologica del Triveneto. Per l’a.a. 2017-2018 vengono accolte presso il CSSR solo iscrizioni di studenti già immatricolatisi negli anni precedenti.

Si tratta dell’ultimo anno del CSSR in capo a FBK: le attività del Corso si concluderanno definitivamente il 28 febbraio 2019. Parallelamente l’Arcidiocesi di Trento si è dotata di un nuovo Istituto Superiore di Scienze Religiose, intitolato a Romano Guardini, che avvierà a sua volta l’attività didattica nell’entrante anno accademico.

Dall’1 agosto scorso il nuovo Responsabile del CSSR è il prof. don Stefano Zeni, che dirige contemporaneamente anche l’ISSR “Romano Guardini”.

Gli Uffici di direzione e segreteria sono operativi presso la sede di FBK in via Santa Croce 77, negli orari consultabili nella pagina CSSR del sito isr.fbk.eu/it, mentre le lezioni del Corso si tengono presso il Seminario Maggiore, in Corso Tre Novembre, 46.

Le lezioni inizieranno mercoledì 27 settembre. Il nuovo anno accademico sarà presentato il giorno 5 ottobre alle ore 15.50 presso l’Aula Magna del Seminario minore.

Per informazioni e per scaricare i moduli per l’iscrizione, consultare il sito web: http://isr.fbk.eu/it/iscrizioni

WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner